Scontro tra De Luca e De Magistris sui fondi

L’Ansa riporta un botta e risposta tra il governatore regionale, ed ex sindaco di Salerno, Vincenzo De Luca ed il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris. Lo scontro è avvenuto nel corso della diretta Facebook dalla pagina di Repubblica Napoli. Sindaco e governatore della Campania si incontreranno lunedì nel corso dell’incontro in Prefettura per parlare […]

L’Ansa riporta un botta e risposta tra il governatore regionale, ed ex sindaco di Salerno, Vincenzo De Luca ed il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris. Lo scontro è avvenuto nel corso della diretta Facebook dalla pagina di Repubblica Napoli.

Sindaco e governatore della Campania si incontreranno lunedì nel corso dell’incontro in Prefettura per parlare di Bagnoli. De Magistris, intanto, ha fatto sapere di aver inviato «una lettera sette-otto giorni fa a De Luca» ma di non aver ricevuto risposte.

«Al di là degli incontri abbiamo destinato al Comune di Napoli quasi 8 milioni per fare progetti esecutivi per usare i fondi Ue e 20 milioni per costruire l’impianto di compostaggio, su cui mi auguro che si vada avanti, e che tra Patto per la Campania e Fondi Ue ci sono altri 3 miliardi di euro», ha replicato De Luca.

«Sono interessato a conoscere il programma della Città Metropolitana che a me sfugge, forse per problemi miei», ha detto ancora il Governatore ricordando che De Magistris è anche sindaco metropolitano.

TAG