Cronaca

Scontro frontale tra auto e moto sulla litoranea di Battipaglia, tre feriti

BATTIPAGLIA. Scontro frontale tra auto e moto sulla litoranea di Battipaglia, tre feriti. Questo pomeriggio, intorno alle ore 14.30, un’auto ed una moto si sono scontrate frontalmente sulla strada provinciale 275 (litoranea) tra Battipaglia e Pontecagnano Faiano. Ferite tre persone: un giovane che viaggiava sulla moto, 35enne di Battipaglia, ed una coppia di Bellizzi che era a bordo di una Fiat Punto.

Incidente in litoranea, tre feriti

Secondo una prima ricostruzione, a causare l’incidente sarebbe stato un sorpasso azzardato del 35enne che viaggiava a bordo della moto. Lo scontro, infatti, è avvenuto sul lato della carreggiata dove viaggiava la Fiat Punto, in direzione sud, all’altezza di una curva.

L’impatto è stato inevitabile. Il 35enne a bordo della moto è stato sbalzato in area, finendo a terra sul lato opposto della strada. Sotto choc i due ragazzi, entrambi di Bellizzi, a bordo dell’auto.

I feriti trasportati in ospedale

I tre sono stati trasportati a bordo di ambulanze al pronto soccorso dell’ospedale di Salerno. Solo tanta paura e qualche livido per i due ragazzi a bordo dell’auto. È andata bene al motociclista, che non è in pericolo di vita, ma ha riportato fratture in varie parti del corpo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button