Cronaca

Scontro mortale tra due macchine nell’Agro: 17enne perde la vita

NOCERA SUPERIORE. Incidente mortale durante la scorsa notte in via Nazionale a Nocera Superiore. Uno scontro frontale che fa accartocciare letteralmente le due vetture, lasciando a terra olio, carburante e detriti. Un 17enne di Sant’Egidio del Monte Albino non ce l’ha fatta ed è deceduto durante la notte per le gravi ferite riportate.

Coinvolte nel sinistro due auto, un’Opel Astra e una Fiat Punto. A bordo delle vetture nove ragazzi, tre sull’Opel e sei sulla Punto. Lo scontro è avvenuto intorno alle 2 della scorsa notte.

Scontro mortale tra due macchine nell’Agro: 17enne perde la vita

Come racconta MediaNews24, si capisce da subito la gravità dell’incidente frontale. I soccorsi impiegano poco tempo ad arrivare. I nove feriti, tutti giovani, vengono trasportati negli ospedali di Nocera Inferiore, Cava de’ Tirreni e Salerno. Uno degli sfortunati protagonisti, un 17enne di Sant’Egidio del Monte Albino, è morto a causa delle gravissime ferite subite.

Il soccorso dei Vigili del Fuoco

Sul posto i Carabinieri, la Polizia, ambulanze e i Vigili del Fuoco, che hanno dovuto tagliare le lamiere per estrarre alcuni dei feriti. I rilievi delle forze dell’ordine stanno proseguendo anche nella mattinata di oggi per stabilire l’esatta causa dell’impatto. Sull’asfalto però non ci sarebbero segni di frenata.


Incidente frontale, perde la vita Raffaele: comunità sotto shock

Arrestato un 48enne per omicidio stradale

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button