Cronaca

Scooter contro un camion: giovane salvato dal casco

 

ALBANELLA. Scooter contro un camion: giovane salvato dal casco.

Si schianta contro un camion e viene sbalzato dalla sella: salvato dal casco. Ennesimo incidente stradale sulla pericolosa SP11 che da Ponte Barizzo conduce a Matinella di Albanella. Nel violento scontro tra un camion ed uno scooter, infatti, è rimasto ferito il 30enne albanellese D.F., residente nella zona.

Il sinistro è avvenuto intorno alle ore 22:30 di ieri sera: allertata dalla centrale operativa del 118 di Vallo della Lucania, sul posto è giunta tempestivamente l’unità rianimativa della Croce Azzurra di Licinella, che trasportato d’urgenza il giovane in ospedale con ferite e politraumi vari al corpo e agli arti: a salvargli la vita è stato il casco, che ha evitato conseguenze letali nella rovinosa caduta sull’asfalto dopo che il giovane è stato sbalzato dal mezzo a due ruote (nelle foto). Il conducente del camion si è subito fermato per prestare soccorso.

Rilievi del sinistro eseguiti dai carabinieri dell’Aliquota Radiomobile, diretti dal m.llo Luca Fortunato, con il coordinamento della Compagnia di Agropoli, agl’ordini del cap. Francesco Manna.


foto d’archivio

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio