Cronaca

Scoperto con oltre 10 chili di marijuana: arrestato spacciatore

FISCIANO. Uno spacciatore è stato arrestato a Fisciano dalla Polizia della Sezione Antidroga di Salerno dopo essere stato scoperto con oltre 10 chili di marijuana ne borsone.

Arrestato spacciatore a Fisciano: nascondeva oltre 10 chili di marijuana nel borsone

Nell’ambito di mirati servizi organizzati e ripetuti nel tempo per contrastare il traffico e lo spaccio di sostanze stupefacenti nella provincia salernitana, gli agenti della Polizia di Stato della Squadra Mobile – Sezione Antidroga, nella serata di ieri 20 febbraio, effettuavano un servizio di prevenzione e osservazione nella zona dell’Università degli Studi di Salerno a Fisciano.

Verso le ore 18,30 gli investigatori intercettavano all’uscita autostradale di Fisciano un’autovettura con targa spagnola e con alla guida un soggetto, già noto agli investigatori come spacciatore di sostanze stupefacenti, il quale, non avvedutosi di essere pedinato dalla polizia, procedeva la marcia fino alla città di Fisciano, dove si fermava in una strada della zona residenziale, in prossimità di uno stabile per poi accedere a piedi nella zona sottostante l’edificio, all’interno di un garage di box condominiali.

Gli operatori, allora, intervenivano nella suddetta area e trovavano il soggetto all’interno di un box, intento a frugare in un borsone in cordura di colore nero, dove erano celati numero 10 bustoni di cellophane trasparente contenenti quella che poi è risultata essere sostanza stupefacente di tipo marijuana, di diversa ed elevata qualità, per un peso complessivo di chili 10,584.

Dopo le formalità di rito, l’arrestato veniva associato presso la Casa Circondariale di Salerno – Fuorni, in attesa del giudizio di convalida, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio