Cronaca

Scuola Fiorentino, iniziato l’abbattimento dei padiglioni

Gli ambienti, in precedenza, sono stati sgomberati dai vecchi arredi e suppellettili

Sono iniziati i lavori di abbattimento dei padiglioni di via De Gasperi della scuola media Fiorentino a Battipaglia. Gli ambienti, in precedenza, sono stati sgomberati dai vecchi arredi e suppellettili.

Scuola Fiorentino a Battipaglia, lavori di abbattimento

Sono iniziati questa mattina i lavori di abbattimento dei padiglioni di via De Gasperi della scuola mediaGli ambienti, in precedenza, sono stati sgomberati dai vecchi arredi e suppellettili.

“Finalmente iniziano i lavori – afferma la sindaca Cecilia Francese che ha presenziato all’operazione-. Hanno iniziato a lavorare già da una ventina di giorni perché c’erano da rimuovere i vecchi arredi. Entro la metà di settembre dovrebbe essere completato l’abbattimento. Iniziamo così a portare a casa il grande lavoro fatto negli anni scorsi per ridare un nuovo volto a Battipaglia. Nell’area dove è attualmente la vecchia Fiorentino sarà realizzata una piazza. Un nuovo spazio per i cittadini restituendo a questo quartiere gli standard di vivibilità che merita e che attendeva da tempo. Abbiamo sofferto tutti, il sindaco in prima persona, però ora questo quartiere e la nostra città si proietta nel futuro”.

Articoli correlati

Back to top button