Cronaca

Scuola, i nuovi reggenti degli istituti del Vallo di Diano

Scuola, i nuovi reggenti degli istituti del Vallo di Diano nominati dall’Ufficio Scolastico della Regione Campania per l’anno 2019/2020.

Scuola, i nominativi dei nuovi reggenti per gli istituti del Vallo di Diano

Riconfermate, per quanto riguarda il Vallo di Diano, i reggenti dell’Istituto Comprensivo di Buonabitacolo con Antonietta Cantillo, all’Istituto Comprensivo di Teggiano con Rosaria Murano, all’Istituto Comprensivo di Sala Consilina-Viscigliete con Patrizia Pagano.

Nuove nomine

All’Istituto Comprensivo Camera di Sala Consilina, invece, è stato nominato Pietro Mandia, mentre all’Istituto Comprensivo di Sant’Arsenio è stata nominata Antonella Vairo.

Le conferme

Mimì Minella riconfermato all’Istituto Omnicomprensivo di Piaggine, mentre all’Istituto Comprensivo di Contursi è approdato Giovanni Giordano.

Infine, all’Istituto Comprensivo di Rofrano è stato riconfermato Romualdo Carro, all’Istituto Comprensivo di Caggiano riconferma anche per Elvira Boninfante mentre all’Istituto Comprensivo Dante Alighieri di Sapri è stata nominata Maria Teresa Tancredi e all’Istituto Comprensivo di San Gregorio Magno Maria Rosaria Cascio.

Articoli correlati

Back to top button