Cronaca

“Ti prendo per i capelli e prima o poi ti faccio qualcosa”: assolta dirigente del Pacinotti di Scafati

Assolta Michelina Piccolo, era accusata di aver minacciato una insegnante. "Ti prendo per i capelli e prima o poi ti faccio qualcosa”

È stata assolta la sarnese Michelina Piccolo, dirigente dei Servizi amministrativi dell’Istituto tecnico “Antonio Pacinotti di Scafati. La donna era accusata di aver minacciato una insegnante di “strapparle i capelli” ma la Corte di Cassazione l’ha scagionata definitivamente come riportato dall’edizione odierna del quotidiano La Città.

Minacce ad un’insegnante, assolta Michelina Piccolo

Ti prendo per i capelli e prima o poi ti faccio qualcosa” avrebbe urlato la dirigente all’insegnante di diritto e scienze delle finanze nel 2017 durante un diverbio. La professoressa denunciò la dirigente di minaccia aggravata Michelina Piccolo, già assolta nel 2018 dal magistrato onorario. 

Il ricorso

A questa decisione si oppose il procuratore generale della Corte d’Appello di Salerno il quale presentò ricorso in Cassazione sottolineando una presunta sbagliata applicazione delle disposizioni relative al reato di minaccia da parte del giudici del merito.

Articoli correlati

Back to top button