Cronaca

Scuolabus non autorizzato: multa e sequestro per un mezzo in servizio nel Vallo di Diano

Sequestrato uno scuolabus, privo di autorizzazione, che prestava servizio nel Vallo di Diano: un’operazione risultato di una serie di controlli effettuati dalla Sottosezione della Polizia Stradale di Sala Consilina.

Sequestrato scuolabus senza autorizzazione che faceva servizio nel Vallo di Diano

Nel novero dei servizi mirati al controllo del trasporto persone, predisposti dal Compartimento della Polizia Stradale di Napoli, personale della Sottosezione di Sala Consilina, nella giornata odierna, ha effettuato le verifiche sugli autobus adibiti al trasporto scolastico al fine di accertare, oltre che gli aspetti documentali dei conducenti e dei veicoli, il rispetto delle vigenti disposizioni sul COVID 19.

I controlli

Analoga attività di controllo è stata estesa anche ai servizi di linea di lunga percorrenza che interessano gli ambiti territoriali del Vallo di Diano. Le attività hanno consentito di controllare 18 autobus, di rilevare ed elevare 5 contesti contravvenzionali generici ed uno specifico per il riscontrato servizio di linea non autorizzato, con contestuale sottoposizione di un pullman a fermo amministrativo.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto