Cronaca

Cava de’ Tirreni, scuole chiuse fino al 7 dicembre

Cava de' Tirreni, scuole chiuse fino al 7 dicembre. A rendere nota la notizia il primo cittadino Vincenzo Servalli

Cava de’ Tirreni, scuole chiuse fino al 7 dicembre. È stata prorogata la sospensione delle attività educative in presenza dei servizi educativi e della scuola dell’infanzia (sistema integrato di educazione e di istruzione 0-6 anni), nonché dell’attività didattica in presenza delle prime classi della scuola primaria in tutte le scuole del territorio comunale, a Cava.

Scuole chiuse a Cava de’ Tirreni fino al 7 dicembre

Il sindaco Vincenzo Servalli ha disposto, dal 4 dicembre e fino al 7 dicembre, tale sospensione ed anche quella delle attività didattiche in presenza delle classi della scuola primaria diverse dalle prime, nonché quelle delle classi della scuola secondaria e le attività dei laboratori in tutte le scuole del territorio comunale. Resta consentita la DAD e le attività di segreteria delle scuole.

I bisogni speciali

“Restano comunque consentite in presenza le attività destinate agli alunni con bisogni educativi speciali e/o con disabilità, previa valutazione, da parte dell’Istituto scolastico, delle specifiche condizioni di contesto e in ogni caso, garantendo il collegamento online con gli alunni della classe che sono in didattica a distanza”, ha fatto sapere il primo cittadino.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto