Fisciano, disposta la chiusura delle scuole per la sanificazione dei locali

scuole chiuse allerta meteo

Scuole chiuse a Fisciano per la sanificazione dei locali le cui operazioni richiedono altri due giorni di tempo al fine di salvaguardare l'incolumità

Scuole chiuse Fisciano. L’amministrazione comunale ha prorogato di altri due giorni la chiusura di due plessi scolastici dove sono in corso le operazioni di sanificazione dei locali. Due istituti dunque resteranno chiusi anche il 26 ed il 27 febbraio.

Scuole chiuse a Fisciano, l’ordinanza

“Sentito il responsabile della Società che sta effettuando la sanificazione dei plessi scolastici, preso atto che per effettuare una corretta sanificazione dei plessi scolastici Rubino Nicodemi Alfonso De Caro di Fisciano necessitano ulteriori due giorni. Ritenuto opportuno ed urgente, al fine di tutelare la pubblica e privata incolumità, nonché la sicurezza e l’igiene degli utenti interessati, disporre la chiusura temporanea dei plessi scolastici Rubino Nicodemi Alfonso De Caro, siti in Fisciano, per altri due giorni”.

La decisione

“Per motivi in premessa evidenziati, al fine di salvaguardare l’incolumità, la sicurezza e l’igiene degli utenti interessati, la chiusura dei plessi scolastici Rubino Nicodemi e Alfonso De Caro di Fisciano”.

Sostieni la nostra redazione.

Offrici un caffè

TAG