Pellezzano, scuole chiuse anche il 28 febbraio

coronavirus-scuole-salerno-auto-isolamenti

Scuole chiuse a Pellezzano, l'ordinanza valida anche per il 28 febbraio. Proseguono le operazioni di disinfestazione dei locali

Ancora scuole chiuse Pellezzano. Il Sindaco Francesco Morra, tramite apposita ordinanza sindacale ha disposto la chiusura di tutte le scuole comunali, materne, elementari e medie con conseguente sospensione di tutte le attività amministrative anche per il giorno 28 febbraio 2020.

Scuole chiuse a Pellezzano, l’ordinanza

Richiamata l’ordinanza n. 009/2020 del 24-02-2020 con la quale si stabiliva la chiusura dei plessi scolastici del territorio per gli interventi di disinfezione e sanificazione dei locali per i giorni 26 e 27 febbraio 2020, considerato che tali operazioni sono state regolarmente eseguite da una ditta specializzata convenzionata con l’Asl dalle ore 8.45 alle ore 11.15 e tenuto conto che si è anche proceduto all’intervento di disinfestazione e che per tale operazione è necessaria la chiusura dei plessi per 48 ore dall’intervento.

La decisione

L’ente, per l’esecuzione delle operazioni sopra indicate ha ritenuto necessario disporre, tramite un’apposita ordinanza sindacale, la chiusura delle scuole e la conseguente sospensione di tutte le attività
didattiche e amministrative anche per il giorno 28 febbraio 2020.

“Tengo a precisare che la situazione sul territorio comunale è totalmente sotto controllo, anche con l’ausilio dei competenti organismi sanitari”.

Sostieni la nostra redazione.

Offrici un caffè

TAG