Cronaca

Scuole chiuse anche a Salerno: decisione presa alle 8 del mattino

SALERNO. Le scuole resteranno chiuse nella giornata di oggi a Salerno.

È questa la decisione presa dall’amministrazione comunale della città che ha disposto la sospensione delle attività didattiche di tutte le scuole sul territorio comunale di Salerno per la giornata di oggi.

Si tratta di una decisione presa a causa dell’aggravarsi delle condizioni meteo.

Scuole chiuse a Salerno: i dettagli

Per tutta la giornata di ieri e fino a stamane, la situazione meteo è stata costantemente monitorata dall’amministrazione comunale. Per questa mattina ci si attendeva un miglioramento, invece, la situazione non ha lasciato altra scelta al sindaco Vincenzo Napoli.

L’ordinanza ha quindi disposto la sospensione delle attività didattiche è stata formalizzata e verrà pubblicata a breve.

L’improvviso cambio di idea rispetto a ieri

È una decisione che arriva dopo che, nella giornata di ieri, l’amministrazione aveva assicurato la regolarità dello svolgimento delle attività scolastiche. Poco prima delle 8, invece, è arrivata la comunicazione di sospensione.

Una decisione che ha sorpreso quanti si stavano già recando a scuola in una giornata già difficile per la mobilità a causa della neve e del ghiaccio.

Anche Salerno, quindi, rientra nei tanti Comuni del salernitano in cui le scuole, nella giornata di oggi, resteranno chiuse.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button