Cronaca

Scuole chiuse a Salerno, il sindaco risponde alle polemiche: “Scelta dettata dalla preoccupazione”

Scuole chiuse Salerno, parla il sindaco Vincenzo Napoli. Ieri sera il primo cittadino ha emanato il provvedimento di sospensione delle attività scolastiche in città,

Scuole chiuse a Salerno, la polemica

In molti, sui social, si sono lamentati per la decisione del sindaco Napoli. Polemiche alle quali Napoli ha risposto: “Ogni cosa che si fa in questi casi è sbagliata, in questa fase di incertezza vale la precauzione – Riporta Ottopagine – Emetto l’ordinanza di chiusura sempre con grande riluttanza, perché ho la consapevolezza che crea problemi alle famiglie e fa perdere giorni di scuola ai ragazzi”.

L’allerta meteo

“C’è da tenere in considerazione l’allerta meteo, di colore arancione, diramata dalla Protezione civile e riconfermata anche per la giornata di oggi. Questo il motivo per cui ho iniziato ad avere perplessità e, a scopo precauzionale, ho voluto chiudere le scuole”.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto