Eventi e cultura

Seconda puntata di “Vichi Vichi”: l'autovelox di Agropoli ed il nuovo consiglio provinciale

Dopo il grande successo di pubblico della puntata d’esordio, durante la quale si è discusso delle tasse locali nei vari comuni della provincia di Salerno e del caso di Rosetta Fierro, c’è grande attesa per la seconda puntata di Vichi Vichi, il programma di attualità condotto da Francesco Piccolo che approfondisce i temi di attualità, cronaca e politica della provincia di Salerno.

Vichi Vichi è un programma di informazione e analisi, in prima serata nel salotto de La TV di Gwendalina (canale 668 del digitale terrestre) in streaming sul quotidiano L’Occhio di Salerno e Provincia e su Facebook, proposto in veste dinamica che affronta, con spirito di critica costruttiva, tematiche sempre attuali che coinvolgono l’intero territorio del salernitano.


La seconda puntata, in diretta mercoledì 8 marzo alle ore 21, affronterà il tema dell’autovelox di Agropoli, su cui da anni si susseguono polemiche, critiche ed interrogazioni in merito alla regolarità dell’installazione e alla sua effettiva opportunità.

Nella seconda parte, sarà presentato il consiglio provinciale recentemente eletto. Si parlerà dei programmi e degli obiettivi dell’assise, in compagnia di alcuni dei protagonisti più autorevoli.

Saranno ospiti in studio Giuseppe Russo dell’associazione Noi Consumatori Castellabate ed il consigliere comunale di Agropoli Emilio Malandrino per la prima parte della puntata; il vicepresidente della Provincia di Salerno, Luca Cerretani, i consiglieri provinciali Angelo Cappelli e Marcello Ametrano nella seconda parte.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button