Seduta all’Arechi per la Salernitana. Recupera Franco per Latina

Seduta di rifinitura a porte aperte per la Salernitana allo stadio “Arechi”. Torrente recupera Franco per Latina. Il terzino sinistro, nel corso della settimana ha avuto un leggero problema muscolare immediatamente rientrato. L’ex calciatore del Perugia, inoltre, è stato schierato come difensore centrale al fianco di Lanzaro. Presenti una cinquantina di tifosi della Salernitana che sostengono la squadra con calore ed affetto, soprattutto alla battuta dei calci di rigore finali con protagonisti Milinkovic, Coda, Donnarumma e Gabionetta.

Il tecnico costiero mischia le carte e divide il gruppo in due tronconi:
– con la pettorina arancione scendono in campo: Pollace, Lanzaro, Franco, Tarallo; in mediana Odjer, Pestrin e Bovo. In avanti Troianiello, Donnarumma punta centrale e Perrulli. Quest’ultimo è apparso il più in forma, sollecitato anche dai cori dei tifosi nei suoi confronti.
– con quella blu, invece, sgomitano: Colombo, Empereur, Trozzo, Rossi; Sciaudone, Moro, Nappo; Gabionetta, Coda, Milinkovic.

Vengono alternati anche i portieri con Terracciano e Strakosha. Ed è proprio il portiere albanese ad essere in predicato di guadagnarsi il posto da titolare domani. Leggeri brividi per Milinkovic e Gabionetta. I due esterni offensivi si scontrano con dei compagni sul finire della seduta e rimangono a terra per una manciata di minuti. Nessun problema sul loro utilizzo domani a Latina, si è trattato di normali scontri di gioco.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button