Cronaca

Segue una ragazza e si denuda, poi scappa. È accaduto a Nocera Superiore

NOCERA SUPERIORE. Disavventura per una ragazza di Nocera Superiore, nel tardo pomeriggio di oggi. La giovane percorreva a piedi via Petrosino, quando si è accorta di essere seguita da un uomo. Questi, a un tratto si sarebbe parzialmente denudato, continuando a seguire la ragazza che si è rifugiata in un ristorante di via Trieste.

Nocera Superiore: uomo segue una ragazze e si denuda

L’uomo, vistosi scoperto, si sarebbe dato alla fuga sulla stessa strada a confine tra le due Nocera. Alcune persone, secondo le testimonianze, avrebbero provato a inseguire l’uomo, che avrebbe scavalcato un cancello, riuscendo a far perdere le proprie tracce.

Nel frattempo sono stati allertati i Carabinieri della Stazione di Nocera Superiore, agli ordini del maresciallo Angelo Arienzo, giunti sul posto insieme ai colleghi di Nocera Inferiore.
Immediate sono scattate le ricerche nella zona. I testimoni avrebbero fornito una sommaria descrizione dell’uomo, soprattutto del suo abbigliamento. I Carabinieri stanno prendendo in esame le immagini dei circuiti di videosorveglianza della zona, per provare a identificare il soggetto.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button