Sele, impianti sportivi a Serre affidati all’ASD Sporting Club

La ASD Sporting Club ha ricevuto in affidamento da parte dell'Ente, la gestione degli impianti sportivi della località Borgo San Lazzaro

SERRE. In località Borgo San Lazzaro, gli impianti sportivi saranno gestiti dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Sporting Club. Già lo scorso settembre la Giunta si Serre aveva manifestato la volontà di procedere all’affidamento della gestione del servizio, dando l’incarico al responsabile dell’Utc di svolgere le mansioni di rito.

LE GARANZIE OFFERTE DALLA ASD

Stando a quanto riporta il website “Voce di Strada”, l’ASD Sporting Club, presieduta da Antonio Cerrone e con sede nella medesima contrada, ha manifestato interesse nel ricevere in gestione la struttura, garantendo conseguentemente l’apertura e la chiusura degli impianti sportivi.

La Sporting Club dovrà logicamente occuparsi anche della manutenzione di sorta, delle pulizie e dell’igiene delle zone interessate. L’Ente che ha esaminato l’istanza, ha ritenuto di poter procedere all’affidamento, dando il via all’approvazione dello schema di convenzione della società.

TAG