Cronaca

Selvaggia Lucarelli "smaschera" un musicista dell'orchestra sinfonica di Salerno

SALERNO. Un musicista salernitanoAntonio Leaf Foglia ha commentato la morte di Tiziana, la ragazza suicida dopo che alcuni suoi video hot sono stati diffusi sul web, con un post violento e cinico, poi rimosso dalla sua bacheca Facebook ma l’opinionista, conduttrice televisiva, blogger, conduttrice radiofonica, attrice e scrittrice Selvaggia Lucarelli legge e ritaglia il messaggio.

Nel primo post la Lucarelli scrive: «Caro Antonio, visto che godi del suicidio di una ragazza e visto che sei anche un musicista presso l’orchestra sinfonica di Salerno e non solo per cui immagino un po’ di popolarità non ti dispiaccia, eccoti servito».

Più tardi un secondo post della Lucarelli, e questa volta la giornalista, non solo ne tratteggia la pochezza umana «L’ha rimosso in 10 minuti il vigliacco. Troppo tardi Antó», ma scatena il web: «Intanto sperimenterai due cose: a) sul web tutto resta. Specie quando si tengono le bacheche aperte come la tua b) quello che scrivi qui ha delle conseguenze. Le ha avute per Tiziana. Spero che l’orchestra sinfonica di Salerno si vergogni, come dovrebbe essere in memoria di Tiziana e per rispetto di tutte le donne, di averti tra i suoi musicisti, così una piccola conseguenza tocca pure a te. Spero che si vergogni la curva del Salerno calcio ad ospitarti allo stadio. E che anziché suonare in un tributo a Vasco da ora in poi, al massimo, ti facciano suonare in un tributo a Tiziana».
La rete raccoglie l’invito e partono le mail di protesta all’Orchestra salernitana con la richiesta di mettere al bando il musicista. I responsabili dell’orchestra non perdono tempo e sulla bacheca della loro pagina Facebook scrivono un post nel quale prendono le distanze dal musicista.
image14358884_10153911527065983_7412707538305423265_n

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio