CronacaSenza categoria

"Senza far rumore", la nuova mission di Luca Guardabascio

Girato nei territori di Eboli, Campagna e Buccino, “Senza far rumore” è la nuova mission del regista cilentano Luca Guardabascio. Stando a quanto racconta il portale “Radio Alfa”, il film è tratto dall’omonimo libro di Michele Ferruccio Tuozzo che a sua volta è stato ispirato ad una storia di violenza realmente accaduta.

Tra l’entourage di Guardabascio, abbiamo alla colonna sonora il cantautore Francesco Baccini, con un brano che fa riflettere sui valori umani e certi temi spesso persi di vista. Le riprese si terranno in videoclip nella giocata di giovedì 17 e venerdì 18 nel paese di Campagna. Il 17 si terrà anche alle ore 20:30, una cena presso il ristorante di Campagna “Il Brigante”, dove il denaro sarà devoluto alla realizzazione del film.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Back to top button