Cronaca

Sequestrano amante del padre, prendendola a morsi e pestandola: sorelle a giudizio

CENTOLA. Sequestrarono l’amante del padre, prendendola a morsi, tagliandole ciocche di capelli e picchiandola: due sorelle di San Nicola di CentolaMaria e Veronica Di Vece (29 e 24 anni) – saranno processate per sequestro di persona. Le due già sono state condannate a due anni ed otto mesi di reclusione per minaccia, rapina e lesioni personali. Ora per loro una nuova tegola giudiziaria.

I fatti

I fatti risalgono al 31 agosto del 2015. Una 40enne consulente assicurativa di Maratea, dopo essere stata adescata con l’inganno fu rinchiusa dalle due giovani, figlie del suo amante, all’interno di un appartamento di località Fortino a Vibonati, preso in affitto per l’occasione.

Una volta all’interno del piccolo alloggio, tolsero con la forza il telefono cellulare alla malcapitata poi la pestarono violentemente, procurandole diverse lesioni alle gambe, alla schiena e al volto, per un totale di quindici giorni di prognosi. Per non farle dimenticare facilmente la “lezione”, le tagliarono anche i capelli e infine le diedero diversi morsi ad un braccio. Un pestaggio brutale. La malcapitata, con grande coraggio denunciò tutto ai carabinieri.


fonte il mattino

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio