Cronaca

Blitz della Finanza: sequestrati 20mila accessori falsi per smartphone

Maxi sequestro di accessori per smartphone falsi: blitz a Sarno. Tra il materiale sequestrato diverse cover, schermi ed accessori

Sequestro di accessori per smartphone falsi Sarno dove i militari della guardia di finanza di Scafati hanno trovato oltre 2mila accessori riportanti marchi contraffatti. I prodotti sono stati sequestrati ad un negozio online con sede legale nel comune di Sarno. Le fiamme gialle hanno fatto irruzione all’interno dell’ufficio situato in una civile abitazione ritrovando la merce elettronica, risultata di ottima fattura.

Sarno, maxi sequestro di accessori per smartphone falsi

Tutto il materiale è stato successivamente ispezionato da una società specializzata che ne ha appurato la contraffazione. Tra il materiale sequestrato diverse cover, schermi ed accessori riportanti i marchi Apple e Huawei. La merce sequestrata avrebbe fruttato oltre 20mila euro.

La denuncia

Il rappresentante della società, un uomo di 50 anni, è stato denunciato con l’accusa di introduzione nello stato e commercio di prodotti con segni falsi. L’operazione effettuata dagli uomini della compagnia della guardia di finanza di Scafati rientra in un quadro di intensificazione dell’attività di prevenzione e repressione della contraffazione a tutela del cittadino e delle imprese che operano in maniera legale.

Articoli correlati

Back to top button