Cronaca

Nuovo sequestro al carcere di Fuorni, scoperti 8 cellulari nelle celle dei detenuti

La denuncia arriva dal SAPPE

Si torna a parlare della Carcere di Fuorni, a Salerno, dopo le violenze registrate in queste ore in Campania: posti sotto sequestro 8 cellulari scoperti nelle celle dei detenuti. La denuncia arriva dal SAPPE.

Carcere di Fuorni, sequestro di 8 cellulari ai detenuti

Dopo le ultime violenze nelle carceri campane, una nuova azione in contrasto ai reati nella Casa circondariale di Salerno: i poliziotti hanno scoperto e sequestrato 8 apparecchi cellulari nelle celle dei detenuti.

La denuncia

La denuncia arriva dal SAPPE, per voce del segretario generale Donato Capece: “Il sequestro fatto a Salerno è fondamentale nel contrasto al compimento di atti illecito. La Polizia Penitenziaria combatte una battaglia continua per stroncare l’incessante traffico mirato all’illegale ingresso di telefonini e droga.

Un encomio dal SAPPE va al Reparto di Polizia Penitenziaria del carcere di Salerno, colleghi che tra mille difficoltà operative, pur con carenza di uomini e mezzi, riescono a garantire la legalità, l’ordine e la sicurezza nei confronti di detenuti violenti e poco inclini ad accettare le regole di un sistema penitenziario sempre più allo sbando”.

Articoli correlati

Back to top button