Cronaca
Trending

Salerno, sequestrato autocarro con 64 chili di pane in pessime condizioni igienico-sanitarie

Sequestro di pane sulla tangenziale di Salerno: confiscati 64 chili di pane in pessime condizioni igienico-sanitarie

Maxi sequestro di pane sulla tangenziale di Salerno. Alle 11 circa di oggi, giovedì 5 novembre, un equipaggio della Polizia stradale della sezione di Salerno, sulla tangenziale del capoluogo, ha accertato che il conducente di un autocarro furgonato trasportava circa 64 chili di pane in pessime condizioni igienico-sanitarie, non confezionato, disseminato sul pianale interno del veicolo.

Salerno, sequestro di pane sulla tangenziale

Gli agenti di polizia hanno, pertanto, proceduto, unitamente al personale dell’Asl di Salerno intervenuto, al sequestro della merce per la successiva distruzione nonché alla contestazione di violazioni amministrative per un importo di circa 2500 euro per la violazioni di leggi sanitarie.

Le altre irregolarità

Inoltre si è provveduto a contestare violazioni relative alla mancanza di documenti di trasporto dell’alimento destinato alla vendita al dettaglio unitamente al personale di altro comando competente.

FOTO DI REPERTORIO

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button