Serena Autieri accende l’albero di Natale: “Salerno è la mia seconda casa”

SALERNO. Migliaia di persone in città per assistere all’accensione dell’albero di Natale di piazza Portanova.

Madrina d’eccezione del Natale 2017 è stata Serena Autieri, presente all’accensione insieme al governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca, al sindaco, Vincenzo Napoli, e all’amministrazione.

L’attrazione, che quest’anno si è tinta di verde per seguire la tradizione, ha lasciato a bocca aperta i tanti turisti giunti in città per il lieto evento.

«Un bellissimo ritorno – ha commentato entusiasta Serena Autieri – Salerno è un po’ la mia seconda casa, perché vengo qui spesso. È una città ordinata che amo molto: adoro passeggiare sul suo lungomare. Sono onorata di aver partecipato all’accensione dell’albero».

Soddisfatto anche il governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca: «L’evento è ormai diventato un classico del Natale ed ha raggiunto fama nazionale. Sono contento della buona riuscita dell’evento, nonostante l’edizione di quest’anno sia stata leggermente travagliata».

«Serena Autieri è una donna di grande eleganza e classe – ha dichiarato il sindaco, Vincenzo Napoli – l’albero conclude il ciclo dell’installazione delle Luci d’Artista. Anche quest’anno sarà un evento particolarmente apprezzato dalla cittadinanza e dai turisti».

Exit mobile version