La Vita in Diretta torna a Salerno: “Perla incastonata tra la Costiera Amalfitana e il Cilento”

servizio-vita-diretta-estate-salerno-15-luglio

Servizio de La Vita in Diretta Estate dedicato a Salerno e alle bellezze della sua provincia: "Una perla tra la Costiera Amalfitana e il Cilento"

Le telecamere de La Vita in Diretta Estate Salerno. Il programma condotto da Andrea Delogu Marcello Masi ha dedicato un servizio alla città di Salerno e alle ricchezze della sua provincia. Servizio andato in onda nel corso della puntata di oggi, mercoledì 15 luglio.

La Vita in Diretta Estate Salerno

“Una perla incastonata tra la Costiera Amalfitana e il Cilento”. Viene definita così Salerno dall’inviata Giulia Capocchi, in compagnia di Andrea Prete della Camera di Commercio di Salerno“Abbiamo una provincia ricca di paesaggi bellissimi, tante bandiere blu, l’archeologia con Paestum e Velia, tante opere artistiche straordinarie come la Certosa di Padula e un territorio ricco di prodotti di altissima qualità”.

Le altre bellezze di Salerno

La passeggiata prosegue nell’incantevole scenario del Giardino della Minerva e poi a Piazza Flavio Gioia dove è stato dato spazio ai prodotti offerti dalla provincia di Salerno.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

TAG