CronacaPolitica

Sessa Cilento, minacce al consigliere comunale Gabriele Falcione

Shock a Sessa Cilento per le presunte minacce al consigliere comunale Gabriele Falcione. È stato lo stesso Falcione a denunciare l’accaduto via social, scrivendo: “Quando per sfizi personali, vendette antiche, e frustrazioni latenti, si dà vita ad un clima di odio accade che poi eventi e persone vanno fuori controllo. Non sono preoccupato della vicenda in sé, ma chi ha alimentato questo clima, dando ossigeno ai frustrati, ai vendicatori e a coloro che si nutrono di desideri personali, dovrebbe fare ammenda perché poi a viverlo il clima sono altri“.

Sessa Cilento, minacce al consigliere comunale Gabriele Falcione

Sull’episodio indagano i carabinieri, dopo uno scambio di messaggi nato da un posto dell’ex vicesindaco. Alle sue parole, qualcuno ha risposto usando frasi minacciose: “Per nascere ci vogliono 9 mesi, per morire ci vuole un attimino… poche parole a buon intenditore”. Falcione ha proseguito:

“La libertà di espressione e di parola viene confutata in questo modo. Siete veramente alla frutta, insulsi e anche vigliacchi non avendo il coraggio di parlare in faccia alle persone. Atteggiamento tipicamente camorristico, tanto caro a qualcuno che in più di una circostanza se ne è riempito la bocca millantandone l’importazione. Sappiate che mi fate ridere”.

Redazione L'Occhio di Salerno

Redazione L'Occhio di Salerno: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio