Luci d’Artista, nelle casse del Comune oltre 30mila euro da uno sponsor

luci-artista-2019-salerno-foto

Sev Iren e Luci d'Artista, la sponsorizzazione da oltre 30mila euro. La somma verrà erogata al Comune al termine della kermesse

Oltre 30mila euro dalla Sev Iren per Luci d’Artista. Lo si apprende da una delibera di Giunta con il Comune di Salerno che lo scorso 7 novembre aveva chiesto all’azienda energetica “di collaborare alla buona riuscita della manifestazione Luci d’Artista attraverso la partecipazione in qualità di sponsor dell’evento”.

Sev Iren e Luci d’Artista, la sponsorizzazione

Come riporta Il Mattino, la sponsorizzazione ha portato ad un contributo di oltre 30mila euro con il Comune che ha concesso “l’occupazione gratuita di suolo pubblico per l’installazione di una postazione per promuovere le attività della Sev Iren”.

I numeri

L’azienda ha “accettato di provvedere direttamente alle spese per la stampa dei calendari Luci d’Artista 2019-2020”. La sponsorizzazione ammonta dunque a 36mila e 600 euro, di cui 5mila e 490 saranno spesi dal’azienda per la produzione dei calendari mentre altri 31mila e 110 euro saranno erogati al Comune al termine dell’evento.

TAG