Cronaca

Sfruttamento della prostituzione a Salerno, scoperta casa d’incontri: denunciato il proprietario

Sfruttamento della prostituzione a Salerno: la Polizia ha scoperto una casa d’incontri. Un uomo è stato denunciato e sono scattati i sequestri.

Una denuncia a Salerno per sfruttamento della prostituzione

Operazione della Polizia della Questura di Salerno. Gli agenti hanno scoperto una casa d’incontri nel capoluogo di provincia e hanno denunciato un uomo, S.M. salernitano di 45 anni con l’accusa di sfruttamento della prostituzione. L’uomo aveva messo in piedi un vero e proprio business del sesso.

Dopo diversi appostamenti da parte degli uomini della Squadra Mobile, è stato individuato un appartamento in questo centro cittadino adibito a casa di appuntamento con tanto di ragazze provenienti dall’est europeo.

L’appartamento in questione era dotato dei più sofisticati sistemi di sicurezza, per consentire ai clienti di essere identificati a mezzo video citofono e grazie ad un codice di accesso permetteva loro di raggiungere l’appartamento in completa privacy. Dopo aver raccolto tutti gli elementi di prova, che venivano opportunamente sequestrati, compresa una modesta somma di denaro, l’appartamento veniva chiuso e sottoposto a sequestro.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button