Sgombero della palestra al Centro Sociale: incontro col sindaco Napoli

salerno-12-persone-casa-bambini-malati-appello

SALERNO. All’indomani della notifica di sgombero della palestra del Centro sociale di Salerno, dove si allenano i ragazzi dell’associazione dilettantistica sportiva Metropolis, il Sindaco Vincenzo Napoli, alla presenza degli assessori Angelo Caramanno (Ambiente e Sport) e Dario Loffredo (Commercio), incontreranno lunedì 10 aprile (ore 12.30) i responsabili della struttura. Il primo cittadino ha intenzione di trovare, […]

SALERNO. All’indomani della notifica di sgombero della palestra del Centro sociale di Salerno, dove si allenano i ragazzi dell’associazione dilettantistica sportiva Metropolis, il Sindaco Vincenzo Napoli, alla presenza degli assessori Angelo Caramanno (Ambiente e Sport) e Dario Loffredo (Commercio), incontreranno lunedì 10 aprile (ore 12.30) i responsabili della struttura.

Il primo cittadino ha intenzione di trovare, in tempi celeri, una soluzione per scongiurare che il prezioso lavoro finora svolto dal maestro Mario Collina si possa disperdere nel nulla. L’amministrazione comunale è consapevole del percorso umano, sociale e sportivo che il team dell’associazione Metropolis sta portando avanti, da anni, con uno sforzo di energie e risorse.

TAG