Cronaca

Salerno, 14enne picchiato in piazza della Libertà per uno sguardo di troppo ad una coetanea

Sul posto è stato soccorso dalle madre che lo ha accompagnato in ospedale dove gli sono stati riscontrati traumi guaribili in 30 giorni

Un ragazzo di 14 anni è stato aggredito per uno sguardo di troppo rivolto ad una coetanea in Piazza della Libertà a Salerno. I fatti sono avvenuti nella serata di sabato 12 novembre.

Salerno, ragazzo di 14 anni è stato aggredito

Un giovanissimo è stato preso a schiaffi e pugni per aver rivolto uno sguardo di troppo ad una coetanea. Sul posto è stato soccorso dalle madre che lo ha accompagnato in ospedale dove gli sono stati riscontrati traumi guaribili in 30 giorni.

Le indagini

Sono partite subito dopo la denuncia della madre della vittima. Sul posto mancano ancora le telecamere, nonostante le risse avvenute già due anni fa in quella zona, ma i militari del capitano Corvino stanno visionando alcuni filmati di impianti privati che coprono la zona ed hanno anche sentito la vittima e i suoi amici.

Come riporta anche l’odierna edizione de Il Mattino, qualche ragazzino sarebbe stato già individuato. Proseguono le indagini delle forze dell’ordine per fare luce sulle dinamiche esatte.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio