Senza categoria

Si iscrive su chat per incontri: imprenditore finisce nei guai

SARNO. Si era iscritto ad un social network per incontri erotici con ragazze dell’est e viene ricattata da criminali ucraini.

È l’incubo vissuto da un imprenditore di Sarno che dopo aver iniziato a chattare con alcune ragazze ucraine si è visto chiedere la somma di 400 euro. Ma andiamo con ordine. L’uomo riceve delle foto nude delle ragazze con cui si scriveva sul social network e invia, a sua volta, foto sue nude che non lo ritraggono in faccia. A distanza di tempo, però, l’uomo riceve nella sua azienda una visita sgradita: criminali ucraini che avevano recuperato l’indirizzo del luogo di lavoro dell’uomo dalla chat lo ricattano: 400 euro per tenere segrete le foto o sarebbero state messe on line, visibili a tutti.

L’imprenditore versa solo 80 euro e non 400 come richiesto. Ma i criminali non si accontentano e tornano, pestandolo e minacciando la vittima di dar fuoco ad alcuni beni dell’azienda.

Il sarnese è poi stato costretto a fare una foto con un fallo di gomma rosso in bocca. E da qui una nuova minaccia: paga o questo scatto finirà on line. Ma il prezzo è più alto, ben 10mila euro e non più 400.

L’imprenditore ha poi visto finire in rete le foto che ritraevano l’uomo nudo vicino a quelle della moglie, rubate dal profilo Facebook della donna. L’imprenditore si è poi rivolto alla Polizia, raccontando l’accaduto.

Leggi anche: http://salerno.occhionotizie.it/notizie-dal-territorio/battipaglia-ricattavano-medico-con-foto-hot-arrestate/

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio