Cronaca

Si perde mentre passeggia col nonno sul Lungomare di Salerno: bimbo ritrovato dalla Polizia Municipale

Il piccoli ha avuto la prontezza di raccontare tutto ai vigili, che lo hanno riportato a casa

Brutta avventura per un bimbo di 7 anni, che questa sera, mentre era a passeggio con il nonno sul Lungomare di Salerno, improvvisamente si è allontanato, perdendo di vista il nonno. Nello stesso tempo, l’uomo si era messo alla ricerca del nipote, che credeva perso e che, invece, era stato prontamente notato dagli uomini della Polizia Municipale, che lo hanno avvicinato e lo hanno aiuitato a tornare a casa sano e salvo.

Bimbo di 7 anni perso sul Lungomare di Salerno: ritrovato dalla Polizia Municipale

Questa sera, poco dopo le 19, un bimbo salernitano di 7 anni si è perso mentre passeggiava sul Lungomare di Salerno con il nonno. Una pattuglia della Polizia Municipale, per fortuna, ha notato il piccolo, in lacrime e spaventato, che ha raccontato tutto ai Vigili, spiegando di essersi improvvisamente allontanato, e di non essere più riuscito a tornare verso il nonno.

Nonno e nipote si ritrovano

I Vigili si sono messi alla ricerca del nonno, un salernitano residente in via Pirro, e lo hanno rintracciato dopo una decina di minuti. Il bambino è ritornato tra le braccia del nonno, mettendo fine ad una vicenda che poteva finire in maniera peggiore.

Articoli correlati

Back to top button