Cronaca

Si spegne il dottore Raffaele Natella, senatore dell’Ordine dei Medici

Se ne va in punta di piedi il dottor Raffaele Natella, senatore dell’Ordine dei Medici, nonché noto medico radiologo salernitano.

Ci saluta Raffaele Natella, senatore dell’Ordine dei Medici

Il Consiglio dell’Ordine dei Medici, al fine di rinnovare la sua alta considerazione e interpretando il vivo cordoglio dell’intero capoluogo salernitano, esprime ai suoi familiari (in particolare ai figli Roberto e Antonio, apprezzati specialisti radiologi) le più sentite condoglianze.

Nel mese di aprile dell’anno scorso, a seguito del suo centesimo compleanno, l’Ordine professionale gli aveva conferito un particolare riconoscimento per aver saputo onorare la professione medica in ogni momento della sua esistenza.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Back to top button