Cronaca

Siano, carabiniere in pensione accoltellato: arrestato dipendente comunale di Nocera Inferiore

Arrestato l'uomo che ha accoltellato un maresciallo dei carabinieri in pensione. Si tratta di un dipendente comunale di Nocera Inferiore

È stato arrestato l’uomo che nella serata del 26 luglio, ha accoltellato un maresciallo dei carabinieri in pensione. Si tratta di un dipendente comunale di Nocera Inferiore con le mansioni di usciere. La violenza è scoppiata in via D’Andrea intorno alle 21.

Ex carabiniere accoltellato: arrestato dipendente comunale di Nocera

La vittima dell’aggressione, il 60enne maresciallo Enrico Di Filippo, si sarebbe incontrato con un uomo e i due avrebbero cominciato a litigare per poi sfociare nel sangue. L’aggressore ha accoltellato Di Filippo 11 volte all’addome con un coltello a serramanico che aveva con sé.  Poi si è dato alla fuga.

I soccorsi

Sul posto sono giunti i sanitari del 118. Di Filippo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Umberto I di Nocera, dove è ricoverato in prognosi riservata al reparto di chirurgia. È finito in manette Pio Di Benedetto, 58enne e dipendente presso un Comune dell’Agro nocerino, pregiudicato e con un passato legato agli stupefacenti.

Fonte: Telenuova

Articoli correlati

Back to top button