CronacaSenza categoria

Siccità, il sindaco di Serre chiede l'aiuto della cittadinanza

SERRE. Siccità, il sindaco di Serre chiede l’aiuto della cittadinanza. Anche il sindaco Franco Mennella, come tanti suoi colleghi, sta affrontando il problema dell’acqua e chiede ai suoi cittadini di collaborare e di non farne spreco.

“La forte siccità e le continue interruzioni di fornitura idrica da parte dell’Asis – spiega il sindaco- stanno mettendo in forte difficoltà il regolare funzionamento del servizio idrico comunale.Per quanto premesso si raccomanda l’utilizzo attento e parsimonioso dell’acqua e si comunica che si effettueranno sospensioni notturne dell’erogazione di acqua che interesseranno le zone della strada vecchia, Santa Lucia, Persano, Pagliarone. Si confida nella collaborazione della popolazione e scusate per i disagi determinati dalla grandissima siccità in atto”.

Una situazione non gradevole che sta creando non pochi disagi sull’intero territorio. Per la Coldiretti a causa della siccità i danni provocati a coltivazioni e allevamenti ammontano ad oltre 2 miliardi di euro in tutta Italia.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button