Politica

Sicignano degli Alburni. Cambio in giunta, ieri le dimissioni di Vincenzo Onnembo

SICIGNANO DEGLI ALBURNI. Nella giornata di ieri Vincenzo Onnembo ha protocollato le sue dimissioni dalla carica di vicesindaco e assessore.

Il primo cittadino Ernesto Millerosa ha provveduto già oggi alla surroga. Il ruolo di assessore (Onnembo era delegato ad acquedotti, sviluppo economico, attività produttive, ambiente, ecologia e urbanistica) va a Gerardo Quintiero, già consigliere comunale; Luigi Antonio Di Palma,attuale assessore, sarà vicesindaco.

La giunta

A comporre la giunta, guidata dal sindaco Ernesto Millerosa, sono Luigi Antonio Di Palma(vicesindaco con le deleghe a Lavori Pubblici, Beni Ambientali e Culturali e Protezione Civile), Giuseppina Tatjana Monaco (Pubblica Istruzione, Pari Opportunità, Edilizia Scolastica), Chiola Sara (assessore esterno ad Agricultura, Attività Produtticve) e il neoentrato Quintiero che da consigliere aveva già incarico di consulenza in materia di: Illuminazione Pubblica, Viabilità e trasporti, Sicurezza, Legalità, Viglilanza, Promozione Ittico fluviale e venatoria.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio