Sicurezza in provincia di Salerno: i sindaci dell’Agro in Prefettura

prefettura salerno

Si è tenuto oggi in Prefettura un vertice sulla sicurezza in provincia di Salerno, alla presenza dei sindaci dei comuni dell'Agro Nocerino Sarnese

SALERNO. Si è tenuto oggi in Prefettura un vertice sulla sicurezza in provincia di Salerno, alla presenza dei sindaci dei comuni dell’Agro Nocerino Sarnese.

I sindaci dell’Agro in Prefettura per un vertice sulla sicurezza pubblica in provincia di Salerno

Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica oggi a Salerno, alla presenza dei sindaci di Angri, Cava de’ Tirreni, Corbara, Nocera Inferiore, Nocera Superiore, Pagani, Sarno e San Valentino Torio, oltre che dei vertici provinciali delle forze di polizia.

Diversi gli argomenti trattati nel corso della riunione: criminalità, droga, abuso di alcool, viabilità e soprattutto tematiche ambientali legate all’inquinamento del bacino idrografico del fiume Sarno.

I sindaci hanno chiesto al Prefetto di rafforzare i presidi delle forze di polizia. Il Prefetto ha illustrato alcune iniziative avviate, a partire dal potenziamento della videosorveglianza con collegamenti diretti con le forze di polizia.

TAG