Cronaca

Sigilli ad una struttura di cinque piani con vista sul mare del Cilento

SAN MAURO CILENTO. Sigilli ad una struttura di cinque piani con vista sul mare del Cilento, di oltre tremila metri cubi. Sono tre ville che avrebbero dovuto rappresentare la residenza estiva di professionisti del napoletano e del romano.

L’opera è stata sequestrata perché, secondo le indagini dei carabinieri della stazione di Pollica, sarebbe stata realizzata in difformità al progetto originale ed in particolare sarebbero stati realizzati circa mille metri cubi in più del previsto.

Così l’edificio, che si estende su cinque livelli è finito al centro del blitz dei militari: denunciate a piede libero tre persone che dovranno rispondere di esecuzione dei lavori in assenza del permesso a costruire e senza la direzione di un tecnico abilitato, di esecuzione dei lavori in area sottoposta a vincolo paesaggistico ambientale senza la prevista autorizzazione, di deturpamento e alterazione di bellezze naturali, di assenza del nulla-osta del Parco Nazionale, di esecuzione dei lavori in zona sismica in assenza di preventiva autorizzazione e di preavviso scritto allo Sportello.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio