Eventi e cultura

Signor D – “B.O.S.S. Release Party” a Fisciano

L’ultima volta che l’abbiamo intervistato il rapper battipagliese Signor D ci aveva comunicato di un suo ritorno in grande stile ed ha mantenuto la promessa.

È tutto pronto per giovedì 12 gennaio, dalle ore 22, per il “B.O.S.S. Release Party”, l’evento per il primo ascolto live del suo nuovo album “B.O.S.S. Back to Old School Sound” al Periferica Konnection di Fisciano, unica data in provincia.

Il Signor D porta sul palco anche i rapper che hanno collaborato al suo album quali Kento, Principe, Moder e Nocivo Regaz, il tutto accompagnato dal producer salernitano Fabio Musta, per una serata Hip Hop come non se ne vedevano da anni nel territorio della provincia.

Signor D ha dichiarato: “Voglio riportare l’hip hop-cultura di nuovo nella nostra regione, per far sì che coloro che amano il genere non si sentano più soli, non debbano più fare km e km per ascoltare il loro sound preferito, mi voglio assumere questa responsabilità” e poi ha continuato “vorrei vedere tanti ragazzi all’evento perché sarà solo grazie al loro contributo che posso riuscire a realizzare questo mio obiettivo”.

Signor D Release Party Fisciano
Signor D Release Party Fisciano

Non ci resta altro da fare allora che accogliere l’invito del Signor D, per omaggiare l’hip hop dei contenuti e della denuncia sociale.

Redazione L'Occhio di Salerno

Redazione L'Occhio di Salerno: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Back to top button