Cronaca

Salerno a Sanremo: la signora Paola vince il concorso Tim Unica

La signora Paola di Salerno vince il concorso Tim Unica di Sanremo 2021: il suo video in diretta durante la finale

Si chiama Paola ed è di Salerno la vincitrice del Concorso Tim Unica, lanciato al Festival di Sanremo 2021. Si tratta del concorso che ha dato l’opportunità di vincere numerosi premi, tra cui il gran premio finale di una crociera di un anno intorno al mondo con Costa Crociere.

“Ho le gambe che tremano per la gioia” ha dichiarato in un video la signora Paola “Grazie Tim, grazie immensamente, non avevo mai vinto niente. Ancora non riesco a crederci” sono state le parole della donna contattata da un notaio.

Sanremo 2021, la signora Paola di Salerno vince il concorso Tim Unica

Per il quinto anno consecutivo TIM è stato sponsor del Festival di Sanremo e oltre a una serie di contenuti esclusivi che permetteranno di seguire il Festival della Canzone Italiana e di conoscerne i protagonisti da vicino, lancia il concorso TIM Unica che mette in palio ogni sera tanti premi e l’opportunità di partecipare all’estrazione finale di un viaggio da sogno.

Per partecipare al concorso TIM Unica bastava seguire il Festival di Sanremo 2021 e in particolare il direttore Amadeus, protagonista di una serie di spot TIM andati in onda durante gli stacchi pubblicitari. Ogni serata, nelle pause pubblicitarie, TIM ha trasmesso una serie di spot con Amadeus e per partecipare al concorso bastava individuare le “lettere magiche” appare sullo schermo. Ad ogni risposta esatta corrispondeva un “gettone” per vincere il gran premio finale.

La premiazione

Per la premiazione, il presidente di TimSalvatore Rossi, è apparso con un “ologramma” complimentandosi con la signora Paola di Salerno.

Articoli correlati

Back to top button