Cronaca

Lutto a Silla di Sassano e Sala Consilina: è morto Padre Alfredo Melis

Lutto nella chiesa ma soprattutto nei comuni di Sassano e Sala Consilina: è morto all’età di 89 anni Padre Alfredo Melis.

È morto Padre Alfredo Melis: lutto a Silla di Sassano e a Sala Consilina

Don Alfredo Melis è morto all’età di 89 anni. Lutto nei comuni di Sassano (in particolare nella frazione Silla) e a Sala Consilina, dove è stato parroco per tanto tempo.

Padre Alfredo Melis era di origini sarde e la sua vita si è spenta nella giornata di ieri. Soffriva di cardiopatia e le sue condizioni era peggiorate dopo una caduta in casa, a Margherita di Savoia, dove di viveva dal 2001.

Era il 1964 quando il sacerdote arrivò a Teggiano come direttore del P.O.A. (Pontificia Opera Assistenza). Nel 1967 divenne parroco di Silla di Sassano e Varco Notar Ercole ma continuò a risiedere a Teggiano. Nel settembre del 1971 fu nominato parroco della nuova parrocchia di Sala Consilina, dove dal 1976 fu anche Rettore della comunità.

La messa in suffragio di Padre Alfredo si terrà nella chiesa di Silla lunedì 19 agosto alle ore 19.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button