“Buongiorno, posso salire per un caffè?”. Il sindaco di Sapri lancia l’iniziativa “Un caffè a casa vostra”

antonio-gentile-Sapri

Il sindaco Antonio Gentile ha lanciato l'iniziativa "Un caffè a casa vostra". Si tratta di una iniziativa di confronto con la cittadinanza. Via a settembre

“Buongiorno, sono il sindaco. Posso salire per un caffè?”. Capiterà questo a diversi cittadini di Sapri, a partire dal mese di settembre. Il sindaco Antonio Gentile ha lanciato l’iniziativa “Un caffè a casa vostra“. Si tratta di una iniziativa di confronto con la cittadinanza, che prenderà il via a partire dal prossimo mese. C’è anche un hashtag, che è #senzazucchero.

«A settembre la mia nuova iniziativa di confronto con la cittadinanza – afferma il sindaco di Sapri – Un caffè con te, a casa tua,per parlare di idee, critiche, chiarimenti e proposte. Un momento dove sia le domande che le risposte saranno senza mezzi termini».


gentile_sapri


Il sindaco Gentile citofonerà a casa dei concittadini e salirà per parlare dei problemi che vive quotidianamente la popolazione, di idee, per chiarire alcuni punti dell’azione amministrativa. Una iniziativa che di certo troverà il consenso di buona parte della popolazione, che in generale (a livello nazionale) lamenta una distanza sempre più estesa tra la politica e la cittadinanza.

TAG