Cronaca

Capaccio Paestum, sindaco trova una borsa piena di soldi e la consegna ai Vigili

Rintracciata la proprietaria

Il Sindaco di Capaccio Paestum ha trovato una borsa piena di soldi per strada e l’ha consegna al comando di Polizia Municipale, che riesce a rintracciare la legittima proprietaria.

Il Sindaco di Capaccio Paestum trova una borsa piena di soldi

Il ritrovamento è avvenuto intorno all’ora di pranzo lungo Viale della Repubblica, dove proprio il primo cittadino di Capaccio Paestum, Franco Alfieri, dopo aver parcheggiato la propria auto nei pressi del Comando dei vigili urbani, ha notato sull’asfalto la borsa incustodita.

La consegna della borsa

Il sindaco, dopo averla raccolta, si è accorto che all’interno, oltre ad effetti personali, vi erano 950 euro in contanti, in banconote di vario taglio che spuntavano da una cerniera, oltre a carte di credito e bancomat. Alfieri ha consegnato la borsa agli agenti diretti dal magg. Natale Carotenuto, i quali sono risaliti alla proprietaria, una giovane turista di Nola in vacanza nella Città dei Templi, la quale è rimasta sorpresa e molto contenta del rinvenimento, ringraziando il sindaco Alfieri ed i caschi bianchi capaccesi per il gesto.

Articoli correlati

Back to top button