Senza categoria

Il Siracusa non ne approfitta, sorride la Cavese

Con il pareggio ad Aversa, nel recupero della trentaduesima giornata, il Siracusa raggiunge sia la Frattese che la Cavese in vetta della classifica a quota 60 punti. Gli aretusei, dopo essere passati in vantaggio con Catania al 40′ del primo tempo, vedono svanire il primato in solitaria all’91’ grazie ad un calcio di rigore di Franco che regala il pareggio ai padroni di casa.

Al termine della stagione ormai mancano solo sei giornate, per una lotta che si preannuncia sempre più all’ultimo sangue per la promozione diretta in lega pro. Intanto gli uomini di Papagni dopo le vacanze pasquali hanno ripreso ad allenarsi, martedì pomeriggio, per la trasferta di domenica che li vedrà impegnati, dopo una lunghissima sosta, a Lamezia Terme, ultimo in classifica.

Sul fronte infermeria pienamente recuperato il difensore Maraucci, il mister valuterà  nelle prossime sedute di allenamento le condizioni di Ausiello e D’Anna che ieri hanno lavorato a parte, invece difficilmente sarà tra i convocati l’attaccante Improta.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio