Cronaca

Siringhe a Nocera Inferiore: degrado e abbandono in piazza Nassirya

Siringhe a Nocera Inferiore: degrado e abbandono in Piazza Caduti di Nassirya. Monta la rabbia dei cittadini per il caso. Intervenuta la Polizia Municipale.

Siringhe abbandonate in Piazza a Nocera

Degrado e abbandono a Nocera Inferiore, dove i cittadini stanno lamentando la presenza di siringhe lasciate in Piazza Caduti di Nassirya.

A segnalare la situazione è il gruppo Facebook “Sei di Nocera se”, dove sono state pubblicate alcune foto di siringhe prive di cappuccio e utilizzate probabilmente da persone dedite al consumo di sostanze stupefacenti. C’è grande preoccupazione soprattutto per la vicinanza della Scuola Media “Ilaria Alpi”, frequentata da tantissimi bambini.

Nella mattinata di sabato, gli agenti della Polizia Municipale sono intervenuti per rimuovere le siringhe. Ma in città intanto è arrabbiata per la grave situazione che affligge l’area.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button