Cronaca

Sistema Salerno, i dipendenti delle coop incontrano Natella: “Sono loro le vere vittime”

I dipendenti delle coop da Natella: "Sono loro le vittime"

Sistema Salerno, ieri mattina dopo due settimane di presidio sotto i portici di Palazzo di Città i lavoratori delle cooperative al centro dell’inchiesta che ha fatto tremare il comune di Salerno, sono stati ricevuti dall’assessore all’Ambiente, Massimiliano Natella.

Sistema Salerno, l’incontro dei dipendenti delle coop con Natella

Pagamenti per il lavoro già svolto e prospettive lavorative che possano dare dignità e stabilità lavorativa: questi i temi al centro dell’incontro. «Ho voluto incontrare questi lavoratori innanzitutto per non farli sentire abbandonati – spiega Natella – C’è tutta l’intenzione fare in modo che la situazione si possa risolvere. Queste persone sono le vere vittime». sistema Salerno

Massimo Giletti parla ancora del sistema Salerno. Il conduttore di Non è l’Arena – nel corso della puntata andata in onda ieri mercoledì 3 novembre – è tornato ad affrontare  la vicenda dell’inchiesta che ha travolto il Comune di Salerno dopo le recenti elezioni comunali.

“Appalti in cambio di voti?” è il titolo della puntata che vede come ospiti l’avvocato ed ex candidato Michele Sarno ed il giornalista Peter Gomez. Nel corso dell’approfondimento è stato affrontato il tema delle recenti elezioni comunali, delle cooperative e dell’audio circolato proprio nel giorno delle elezioni. L’avvocato Sarno, legale di Fiorenzo Zoccola, ha sottolineato: “Il mio assistito afferma che Piero De Luca ha assunto comportamenti non di favore”.

Articoli correlati

Back to top button