Sito di compostaggio a Pagani: Sorrentino bacchetta la maggioranza

pagani-nominati-commissari-liquidatori

Sito di compostaggio a Pagani: Sorrentino bacchetta la maggioranza, dove oggi in tanti prendono le distanze dal realizzazione del progetto

Sito di compostaggio a Pagani: Sorrentino bacchetta la maggioranza, dove oggi in tanti prendono le distanze dal realizzazione del progetto.

Sorrentino parla del sito di compostaggio a Pagani

L’ex consigliere comunale Pasquale Sorrentino bacchetta la maggioranza del sindaco facente funzione di Pagani, Anna Rosa Sessa, in merito alla realizzazione di un sito di compostaggio del comune luguorino.

Sorrentino ricorda i passaggi legati all’approvazione del progetto, per il quale oggi in tanti prendono le distanze:

“Gran parte della maggioranza ha detto che è contraria. Si leggono comunicati di consiglieri di maggioranza che cavalcano il dissenso popolare. Tutti lontani da questa nuova iniziativa della facente funzione.

Come se fosse una cosa organizzata ora e loro cadono dalle nuvole. La pensavano diversamente quando il 17 luglio 2019 hanno approvato il programma di mandato (delibera di cc 51) che a pagina 33 ultimo cpv riporta che sarà realizzato un sito di compostaggio comprensoriale per 10000 tonnellate.

La pensano diversamente anche da Gambino che con lettera prot 143 del 13 Agosto 2019 chiedeva ad EDA Salerno di finanziare un sito di compostaggio per 10000 tonnellate. O non si è pratici del ruolo di consigliere, o si vota pensando alla prossima delega assessoriale da accaparrarsi.

Meditate meditate”.

Sostieni la nostra redazione.

Offrici un caffè

TAG