Sky e Mediaset si uniscono: trovato l’accordo storico

L'accordo sancito fra i due maggiori operatori delle pay tv in Italia è storico: Mediaset Premium sbarca sul satellite con i suoi canali e contemporaneamente anche Sky

L’accordo sancito fra i due maggiori operatori delle pay tv in Italia è storico: Mediaset Premium sbarca sul satellite con i suoi canali e contemporaneamente anche Sky si inserisce con la sua offerta nel mondo del digitale terreste.

Sky e Mediaset si uniscono: trovato l’accordo storico

Nelle ultime ore è stato definito l’accordo che farà giungere nel pacchetto satellitare – in diverse forme – i canali a pagamento del “biscione”.

Mentre a partire dal prossimo 1 giugno Sky comincerà a trasmettere anche sul terrestre con nove canali che concentreranno il meglio dell’offerta trasmessa via-sat. Secondo Andrea Zappia, amministratore delegato di Sky Italia, «l’accordo strategico siglato da Sky e Mediaset è ricco di buone notizie per gli amanti della televisione.

Gli abbonati Sky troveranno entro l’estate inclusi nei loro abbonamenti e senza costi aggiuntivi, l’intera offerta di canali Cinema e Serie Tv di Premium, tutti in HD. Sarà quasi come avere due offerte PayTv al prezzo di una».

TAG