Cronaca

Slitta l’apertura del Gromola, topi nel plesso scolastico

CAPACCIO PAESTUM. È stata fatta una scioccante scoperta presso l’Istituto Gromola della Città dei Tempi (proprio in vista dell’apertura del medesimo plesso scolastico). Stando a quanto racconta il portale “Voce di Strada”, sono stati trovati topi all’interno della struttura situata nell’antico borgo capaccese.

Tutti gli alunni, già pronti per iniziare l’anno scolastico, potranno usufruire del servizio solo il 18 settembre. Come si evince in una nota del primo cittadino Franco Palumbo, il plesso scolastico «necessita di un intervento di derattizzazione», la nota si è tramutata in disposizione d’urgenza, sia da parte del comando della polizia locale, sia dal dirigente scolastico dell’Istituto comprensivo del comune.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button